Radiofrequenza

Buongiorno
sto facendo delle sedute di radiof. al viso/decoltè che durano circa 15' totali dove mi hanno garantito un miglioramento della tonicità del viso.
La durata della seduta è adeguata a tale trattamento?
E' un buon trattamento?

In attesa di notizie in merito porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

indipendentemente dai minuti impiegati, un reale risultato favorevole a livello cutaneo può essere garantito soltanto da determinati elettromedicali, altamente professionali, ad esclusivo uso medico.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!