Utente 413XXX
salve ho i capellli lunghi e dall'anno scorso soffro di caduta, avendo i capelli lunghi sono proprio questi lunghi a cadere facendo cosi risultare il mio capo sempre piu vuoto..la dermatologa mi ha consigliato tricostimolina e devo dire la verità un minimo di miglioramento c'è stato però i capelli continuano a cadere e soprattutto quelli che stanno crescendo sono corti e vorrei aumentare la velocita di crescita. Vi chiedo quindi: è possibile velocizzare la crescita con qualche prodotto? sto facendo degli impacchi con olio e uova sono efficaci? visto che sono una ragazza e ho paura di effetti o allergie le fiale bioclin le consigliate? spero di ricevere risposta al piu presto grazie.

[#1] dopo  
Dr. Giampiero Griselli

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
16% attualità
20% socialità
BRESCIA (BS)
FERRARA (FE)
PORTO TOLLE (RO)
TORINO (TO)

Rank MI+ 88
Iscritto dal 2002
Prenota una visita specialistica
Gent.le pz farmaci che stimolano le fasi follicolari ve ne sono , ad esempio il minoxidil, ma vi possono essere effetti non voluti e quindi è il caso di valutare bene il terreno patologico , quando una patologia effettivamente vi sia.
Certamente utili gli eutrofizzanti , come quelli citati,in varie condizioni, ma ovviamente a ragion veduta , cioè dopo un esame obiettivo con diagnostica .
Cordialità
Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)