Cellulite che non va via, c'è una cura o qualcosa di intensivo?

Buonasera, premetto che sono una donna di 39 anni, peso 72 kg e sono alta 1,65, ed ho una fastidiosa e antiestetica cellulite sulle cosce, sono 4 o 5 mesi che provo ad eliminarla con i consigli su metodi naturali letti su donnamoderna.com e crema-anticellulite.it ma niente a questo punto vorrei passare a metodi piu efficaci. Cosa posso fare considerando che l'estate è alle porte?
[#1]
Dr.ssa Elena Paglia Oncologo, Medico estetico 158 4
Buonasera,
la PEFS (cellulite) è causata da molteplici fattori. Le numerose possibili terapie vanno ad agire su uno o più di questi fattori. Per questo le consiglierei di fare una visita da un medico estetico nella sua città che sicuramente saprà personalizzarle il trattamento.

Dott.ssa Elena Paglia
www.elenapaglia.com
Milano, Bovisio Masciago, Bassano del Grappa