Botox

Salve ho fatto iniezioni di botox il 17 settembre ma non hanno avuto effetto. Sono molto demoralizzata. Volevo provare a rivolgermi a un altro specialista e provare l'azzalure piuttosto che il bocouture ... fosse per me lo farei anche subito ma volevo sapere quanto tempo devo aspettare per non sviluppare anticorpi alla tossina. potrei farlo il 17 novembre? Grazie!
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, prima proverei a riparlarne con il suo medico. Può capitare che alcune fiale, specie se non bene conservate, diano risultati deludenti. Uno specialista sicuramente serio sicuramente risolve il problema.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr.ssa Elena Paglia Oncologo, Medico estetico 158 4
Buonasera,
confermo ciò che le ha detto il collega. Se effettivamente non ci sono stati risultati sicuramente il suo medico di fiducia saprà valutare se è il caso di procedere con una nuova iniezione cambiando prodotto o semplicemente confezione.
Saluti

Dott.ssa Elena Paglia
www.elenapaglia.com
Milano, Bovisio Masciago, Bassano del Grappa

[#3]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie mille per i vostri consigli!
Purtroppo il mio medico dice che va bene così.
Per questo voglio cambiare dottore ma vorrei conoscere il giusto tempo per non sviluppare anticorpi.