Perdita di capelli post brufolo.

Circa 20 giorni fa ho avuto un brufolo enorme sulla testa posteriore. L’ho toccato un po’ troppo mea culpa e si era incistato credo. Non è mai esploso, peró non toccandolo più in qualche giorno si è sgonfiato , e ora forse non c’e piu, o forse è rimasto qualcosa sotto ma si sente appena. Prima solo a tatto con la superficie del letto mi faceva male per dire. L’unica cosa che si vede in quella zona è che non ci sono capelli per circa 1,5 cm di diametro ed è molto antiestetico.

È possibile che non ricrescano più ? Nel caso ci sia questo rischio posso prendere qualcosa che mi aiuti o devo per forza trapiantarli ?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, è probabile che con il tempo ricrescano. In alternativa si può più semplicemente escindere l'area di cute glabra.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it