Perdita capelli uomo 25 anni

Buongiorno,
Sono un ragazzo di 25 anni e vivo a Londra. Come tanti sono ossessionato dai mie capelli e dal pensiero di perderli, visto che ho notato che la linea della mia attaccatura si e’ leggermente diradata sulla fronte e ai negli angoli della testa. Mi piacerebbe poter inviare foto e ricevere un parere generico perché sto pensando a trattamenti o addirittura trapianti nel caso la situazione dovesse degenerare. In attesa di un vostro parere. Grazie, Claudio
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.pz
verosimilmente si tratterà di un arretramento frontotemporale ,che può entrare nel quadro della alopecia androgenetica ma non e' sempre così .
Le foto ,oltre che non consentite dal sito ,non sarebbero neppure sufficienti per una diagnostica dermotricologica seppure di base .
Necessita infatti una visita completa con tricoscopia ,esami strumentali ,laboratoristici e clinici.
Tenga presente che prima di una soluzione chirurgica ,e comunque a fianco ad essa ,è indicata sempre la terapia farmacologica ,iniettiva e rigenerativa.
cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)