Cicatrice dolorosa

Buonasera,
mio marito è stato operato circa tre anni fa per un tumore al rene, residuando una cicatrice che attraversa l'intero addome di circa 40 cm ed attualmente ancora dolente. Nonostante vari consulti dapprima con il medico di famiglia, quindi con il nefrologo, avendo riportato una lieve insufficienza renale e poi con l'agopunturista, la situazione è stazionaria, potrei cortesemente sapere se vi sono delle tecniche in chirurgia estetica per alleviare eventuali dolori, compatibilmente con la situazione di salute di mio marito.
Grazie mille per la risposta.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, in alcuni casi si utilizzano infiltrazioni di cortisone nella cicatrice, va però valutata da uno specialista.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it