Miglioramento di cicatrice leggermente depressa e con bordi un po' ruvidi con fraxel?

Gentili dottori,

Ho una piccola cicatrice leggermente depressa sul lato del naso con bordi un po' ruvidi, mi è rimasta perché ho tolto una crosta molto prematuramente, non è molto evidente, ma con alcune tipo di luci si nota.

Vorrei sottopormi ad una seduta di laser non ablativo, secondo voi ci potrebbe essere un miglioramento nella texture dei bordi e comunque in generale in tutta la cicatrice?

Pensavo anche di fare qualche seduta di peeling chimico per preparare la pelle.

Ringrazio in anticipo chi mi saprà rispondere.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Buongiorno
Certamente il laser co2 frazionato può essere idoneo per una azione di resurfacing e miglioramento della texture. Naturalmente si deve rivolgere a medici con buona esperienza e manualità.
Cordiali saluti

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)