Ridurre grasso sul viso, trattamenti?

Salve, vorrei sapere se esistono dei trattamenti in grado di agire sui cuscinetti adiposi del viso per ridurli.
Preciso che non sono in sovrappeso, anzi...ho una percentuale di massa grassa del 8, 5%.
Da sempre ho desiderato fare qualcosa per quello che vivo come un disagio.
Vorrei che la zona malarica (credo si tratti di questa, la zona laterale al naso, sopra la bocca e accanto a questa) fosse più snella, avere dei lineamenti più marcati.
Esiste la bichectomia che rimuove le bolle di bichat e definisce anche la zona malarica, ma vi chiedo se esistono dei trattamenti che possano avere un risultato simile.
Ho letto qualcosa sulla crioterapia, non ho ben capito se si presta a questo scopo o meno...c'è qualcosa che si potrebbe fare senza ricorrere alla bichectomia?...
[#1]
Dr. Vincenzo Del Prete Ortopedico, Medico fisiatra, Medico estetico, Medico legale 69 6
Tieniti il tuo bel ( presumo ) viso. Il tono muscolare e quello della cute viene cercato di solito perchè presuppone ottime travate di fibre connettivali e quindi di collagene.

Saluti
dr. V. Del Prete-cell 320 6464096

Dr. Vincenzo Del Prete. ortopedico. fisiatra. medicina legale. spine surgery.