Micro needling

Buonasera,
ho fatto un trattamento di mirco needling, poi, invece di sciacquare subito, per sbaglio ho messo prima l'olio essenziale di Tea tree e solo in seguito ho sciacquato con acqua e messo il solito siero.

Vorrei sapere se questo errore di inversione nel procedimento può comportare qualche problema.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
A mio avviso nessun problema particolare
Consiglio un po' di crema idratante per correggere l'eventuale arrossamento residuo
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
Dr. Andrea De Santis Medico estetico 16 1
Stia tranquilla nessun problema. Metta però al corrente il suo medico estetico di fiducia di questa problematica .
Buona serata

Dr. Andrea De Santis
Medicina e Chirurgia Estetica
Social #drandreadesantis
Www.drandreadesantis.com