Uscita siero post mastoplastica

Gentili dottori,
sono una ragazza di 24 anni.
Il 5 novembre mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva, inserimento dietro il muscolo di protesi di 360 g...
partivo da una prima..
Ho tenuto i drenaggi per i 3 giorni successivi, ieri a distanza di 9 giorni ho avuto una forte fuoriuscita di siero biancastro dalla zona intorno all'aureola (vicino ai punti)...
Sono molto spaventata, stò prendendo ancora l'antibiotico per copertura...
Vi prego potete spiegarmi il perchè di tale problema e se tutto questo sia normale..
Grazie attendo vs risposte
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
trattandosi di un intervento di chirurgia estetica, per questo consulto Le consiglio di rivolgere i Suoi dubbi agli specialisti preposti di questo sito nell'Area Chirurgia Plastica e Ricostruttiva.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!