Rinoplastica, mastoplastica additiva

Gentili dottori, sono una donna di 33 anni e circa dieci anni fa ha subito un intervento per la deviazione del setto, il risultato estetico, nonostante il medico me lo avesse assicurato positivo, non è stato un granchè. Pensavo di operarmi per una rinoplastica insieme ad una mastoplastica additiva nello stesso intervento. Per questo motivo, cerco disperatamente un bravo chirurgo che però non sia eccessivamente costoso che mi rassicuri e magari mi affidi a lui per questi interventi. Potreste aiutarmi? Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Dario D'Angelo Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 129 2
Salve,

La sua più che una domanda è una ricerca di un chirurgo.

Questa, tuttavia, non credo che sia la giusta sede perché, come si dice dalle nostre parti, se chiedi ad un venditore di acqua se questa è fresca ovviamente ti risponderà che è freschissima!!!!!

Cordialità ,

Dott. Dario d'Angelo

/www.chirurgiaplasticaonline.it

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
in questo sito troverà professionisti seri anche nella sua regione ai quali potrà fare riferimento.
Distinti saluti
Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

[#3]
Dr. Danilo De Gregorio Chirurgo plastico, Medico estetico 220 5
Gentile utente, concordando pienamente con i miei colleghi, circa l'impossibilità obiettiva di fornire per nostra scelta etica di non fare pubblicità personale nè positiva nè negativa e posso ribadirLe che non ci sono particolari impedimenti a eseguire più procedure chirurgiche contemporaneamente, anche perchè le procedure sono sottoposte a giudizio e diagnosi del suo chirurgo di fiducia. Spesso per risparmiare sui costi di casa di cura anestesia e degenza, i pazienti scelgono di utilizzare lo stesso intervento per corregere più difetti.

Nel augurarLe in bocca al lupo per gli interventi la saluto cordialmente
[#4]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
Gentile Signora, gli interventi possono essere eseguiti in un unico intervento senza alcun problema. Le dimissioni possono tranquillamente avvenire in giornata. E' necessaria comunque una visita per capire l'entità del problema e la tipologia di intervento relativa alla mastoplastica addittiva. La cosa importante per lei è scegliere un medico di fiducia a cui affidarsi senza timori. Non esiti a contattarmi nel caso desiderasse ulteriori informazioni.
Distinti Saluti

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926

[#5]
dopo
Utente
Gentili dottori, vi ringrazio per le risposte. Mi rendo conto che la mia è stata una domanda forse non adatta a questo tipo di contesto, ma purtroppo io come penso tante altre donne, mi ritrovo un pò disorientata in una scelta che per me sarà fondamentale. Sono una persona ansiosa e sento spesso di continui errori o problemi avvenuti dopo operazioni chirurgiche. Non avendo un medico di fiducia in questo settore (chirurgo plastico), ho pensato di chiedere consiglio a voi, ma capisco che per etica non potete aiutarmi in questo. Vi ringrazio della continua disponibilità.
Distinti saluti.