Post mastoplastica additiva

DAPPRIMA SALUTO.

MI SONO SOTTOPOSTA AD UN INTERVENTO DI MASTOPLASTICA ADDITIVA NEL MESE DI APRILE C.A. ( PROTESI ROTONDA, IMPIANTO RETRO MUSCOLARE ).
EVIDENZIO AL LATO DI UN SENO , MA SOLO PIGIANDOLO ( IN PROSSIMITà DEL SOLCO PETTORALE ) DELLE PICCOLE IMPERFEZIONI, DELLE VENATURE, QUASI FOSSERO GRUMI. PARREBBE DI RIUSCIRE A SENTIRE IL MARGINE DELLA PROTESI.

DICASI RIPPLING?
IL CHIRURGO SOSTIENE SIA COSA NORMALE, PUR DECORSI SETTE MESI.
INOLTRE AL MATTINO, AVVERTO UN CERTO ADDOLENZIMENTO DEL SENO. DUOLE E PERDE MORBIDEZZA.

RINGRAZIO PER LA CORTESE ATTENZIONE.
[#1]
Dr. Pierluigi Bello Chirurgo plastico, Medico estetico 139
Salve,
di solito il polo inferiore delle protesi anche con una tasca retromuscolare parziale, è palpalbile in quanto non vi è in quell'area la copertura del muscolo, a meno che non venga approntata una tasca sottomuscolare completa che però non è scevra di complicanze. Il rippling e l'indolenziomento sono altri aspetti che vanno valutati in sede di visita.
cordiali saluti

Dr. Pierluigi Bello
www.pierluigibello.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie per la risposta e la cortesia rivoltami.

Ed i grumi che sento al tatto? Quasi fossero delle bolle di liquido.

Rinnovo gratitudine.