Mastoplastica additiva e sport

buonasera,
vorrei sapere dopo quanti giorni è possibile riprendere a far sport leggero tipo camminate sul tapis roulant e ciclette,dopo aver effettuato una mastoplastica con protesi sottomuscolo?
grazie!
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
io consiglio di osservare un periodo di riposo di un mese durante il quale sono consentiti movimenti moderati ma non sforzi fisici.
saluti
Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Completamente d'accordo con il collega Bernardi con l'aggiunta di utilizzare sempre un reggiseno sportivo con chiusura anteriore
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#3]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
Buonasera cara utente,
di solito è bene aspettare almeno 5 settimane prima di riprendere qualsiasi sport.

Se sono come dice sottomuscolari eviterei comunque per almeno i primi 2 mesi sport che impegnino i muscoli pettorali. ( surf, tennis, pesistica ecc.)

Cordiali saluti

prof. Massimo Vergine

www.mastoplasticaroma.com

www.massimovergine.it

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it