Dolore con lo sport dopo mastoplastica

Buongiorno,
sono una donna di 33 anni che ha effettuato nel dicembre 2012 una mastoplastica additiva inserendo delle protesi a goccia di 320cc in dual plane con l'incisione nel solco sottomammario.
Non ho avuto nessun problema fino a quando il mese scorso ho iniziato un corso di pole dance. Infatti per un improvviso indolenzimento al collo e successivamente al braccio dx, ho cominciato a sentir dolore perenne al seno dx anche al tatto.
Volevo capire se devo preoccuparmi o può essere solo una conseguenza da quello che è successo e ne approfitto per chiedervi se la pole dance può essere un problema per chi ha affrontato una mastoplastica additiva a causa dello sforzo necessario delle braccia che devono sopportare il peso del proprio corpo aggrappandosi al palo.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà. Cordiali Saluti
Caterina
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, in teoria non dovrebbe esserci nessun problema per il tipo di attività. Provi a riposare per una decina di giorni e se le cose non migliorano può parlarne con il suo chirurgo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it