Sport dopo mastopessi additiva post bariatrica

Buonasera,
ho effettuato il 14.2.2014 un intervento di mastopessi additiva post bariatrica con intervento sotto muscolare.
Essendo una persona che frequenta quotidianamente palestra desideravo sapere se fare cyclette molto leggera senza assolutamente sforzare braccia e pettorali potesse essere dannoso.
Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, francamente mi sembra un po' presto per qualunque tipo di attività fisica. Parli con il suo chirurgo ad ogni modo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it