Guance magre

Salve,

per dimagrire in viso,nelle guance,che intervento mi consigliereste? faccio sport,mangio bene eppure quel grasso non va via.
liposuzione,bolla di bichat?
ci sarà un modo per avere un viso più sfinito no?

grazie

[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, come già risposto nelle precedenti richieste, non basta l'età per definire l'intervento più adatto a lei, è indispensabile valutare di persona la situazione.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente
Certo comprendo. Ma volevo sapere,che differenza c'è tra liposuzione viso nella guancia e l'estrazione della bolla di bichat?

Grazie
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
la liposuzione rimuove il tessuto adiposo sottocutaneo, la Bolla di Bichat è sempre tessuto adiposo ma situato più in profondità, in genere la sua rimozione avviene dalla mucosa della guancia e non tramite taglio cutaneo.
La bolla di Bichat tende con il tempo a ridursi di volume.
cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente
Grazie di nuovo,molto gentile.

Il post-operatorio di una possibile rimozione della bolla di bichat: In quanto tempo si recupera? C'è gonfiore,lividi? I risultati dopo quanto termpo sono visibili?

Grazie
[#5]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
in genere poco tempo con minimo edema
[#6]
Dr. Franco Lauro Chirurgo plastico 19 1 1
Gent Signora, io ho ottenuto ottimi risultati con la lipolisi. ossia una microlipo che utilizza piccolissime cannule che sulla punta sono dotate di un led che scioglie il grasso rendendolo più fluido e facilmente estraibile. E' un intervento che si esegue in regime ambulatoriale in anestesia locale. Sul mio sito troverà tutte le relative spiegazioni.

Distinti saluti

Dott. Franco Lauro

Dr. Franco Lauro

[#7]
dopo
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente
La microliposuzione nella guancia di quanto può ridurre il grasso? Evidenzia una guancia piu fina,scavata? E' quello che interesserebbe a me.

Grazie
[#8]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, moltissime sono le possibilità ma senza una visita non è possibile darle un consiglio.
cordiali saluti
[#9]
Dr. Franco Lauro Chirurgo plastico 19 1 1
la quantità di grasso da estrarre ed i precisi punti del viso lo si vede poi in sede di visita. Chiaro che togliendo il grasso l'effetto è quello del viso piu scavato.