Mastoplastica additiva

salve,
ho da poco subito un intervento di mastoplastica additiva con protesi natrelle da 240 gr.
essendo magra nella parte superiore e partendo da una zero, avevo paura di mettere protesi troppo grande. sono però un po' pentita, avrei preferito raggiungere una seconda piena, e se tornassi indietro sceglierei una protesi leggermente più grande.
Considerata la mia giovane età di 19 anni, posso aspettarmi ancora uno sviluppo? ho avuto purtroppo un problema di amenorrea che probabilmente mi ha compromesso la crescita del seno, c'è la possibilità che, con l'assunzione della pillola, possa svilupparmi un pochino ora?

[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è possibile ma non si può prevedere.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
signora, è estremamente difficile che il suo seno possa cambiare volume in modo significativo. le consiglio di valutare a tempo debito un nuovo intervento per inserire una protesi più grande.
cordiali saluti

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it