Differenza tra due interventi di mastoplastica addittiva

Egregi dottori ad Aprile 2010 ho fatto la mastoplastica addittiva con protesi anatomiche 255 cc sottomuscolo,per delle problematiche devo rifare a fine Novembre l'intervento e cambiare le protesi a 335cc chiedo: il secondo intervento che andro' a fare e'piu'semplice del primo avro' meno dolori ci metteranno meno tempo del primo sara' piu' semplice specificando che con il primo ho avuto ricovero 1 notte con anestesia totale invece questo che andro' a fare faranno anestesia con sedazione profonda senza ricovero.Attendo risposta e ringrazio sin d'ora.Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
è impossibile rispondere alla sua richiesta non conoscendo noi nè il motivo del reintervento , nè la strategia chirurgica. Comunque , considerando il tipo di anestesia, sembrerebbe che sia di minor entità.
Saluti
Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
Gentile utente, non sapendo il tipo di intervento effettuato la prima volta ne tantomeno il tipo di intervento da effettuare, non si può dare un giudizio.

Credo che sia solo un problema di rimodellare e allargare le tasche.

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine

www.mastoplasticaroma.com

www.massimovergine.it

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it