Assenza seno

Salve, sono una ragazza di vent'anni afflitta da un grande problema : il mio seno. Ho letto molto su quest'argomento ma credo che il mio discorso sia un pò diverso. Mi posso paragonare da qusto punto di vista ad una bambina di 10 anni o meno, non ho un minimo accenno di seno. Non ho necessità di un portare un reggiseno, non ho cosa metterci all'interno!!! Non vorrei essere molto prosperosa ma almeno una prima misura, al mare non posso andarci, lì non ho proprio modo di nascondere il mio problema. E' legato a qualche malattia che me ne impedisce la crescita? Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
L'assenza di sviluppo non è una malattia.

Purtroppo non ci sono terapie alternative alla chirurgia.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la immediata risposta, cordiali saluti
[#3]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
Buonasera cara utente,

credo che si tratti a tutti gli effetti di una ipoplasia mammari congenita.
L'unica possibilità per aumentare il volume è una mastoplastica additiva

Cordiali saluti

prof. Massimo Vergine

www.senologia.eu

www.mastoplasticaroma.com

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it