Malattia di paget

salve dott catania sono sempre anto da napoli in cura con progesterone per ciclo irregolare ed ho il problema dei capezzolo gonfi e dolenti volevo chiedele ma la malattia di paget si manifesta cosi e poi colpisce entrambi i capezzoli luned rifaro eco sto troppo impaurita e poi porta febbre la prego sto a pezzi grazie sto usando aulin gel e prendo anche aulin normale grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
La malattia di Paget NON si manifesta "così"