I reperti già segnalati, risulta necessaria un'integrazione clinico-ecografica mirata

Ho 35 anni, ho sostenuto un intervento di mastoplastica riduttiva e, dalla mammmografia in oggetto è emerso un referto che non mi è affatto chiaro. Dal momento che il mio senologo mi ha dato appuntamento tra 20 giorni, chiedo se è preoccupante il referto che riporto di seguito.

"""Esiti chirurgici in regione retroareolare e verso i QQIIbilateralmente di mastoplastica riduttiva; tali esiti sono denunciati da una modesta irregolarità del profilo cutaneo e da un'evidente alterazione della normale impalcatura ghiandolare.
Strutture parenchimo-stromali, data anche l'età, solo in incipiente involuzionefibroadiposa; la componente ghiandolare diffusamente, ma in particolare in regione retroareolare, ai QQEE e verso i QQSS-QSE bilateralmente, assumeun aspetto intensamente micro-parvinodulare per la presenza di varie "areole" di aumentata densità di tipo adenosico e/o cistico che limitano la definibilità diagnostica.
Ispessimento fibroso ed ectasia delle strutture duttali retroareolari bilateralmente.
Presenza a sede paracentrale esterna profonda destra (Proiezione CC) e soprattutto profondamente all'AC di sinistra (Proiezione MLO) di alcune distinte e grossolane "zolle" di maggiore addensamento parenchimale.
Assenza bilateralmente, entro i limiti risolutivi della tecnica, di foci di microcalcificazioni sospette e/o di chiare alterazioni della normale impalcatura ghiandolare a significato patologico.
Presenza bilateralmente, dopo inversione ed analisi digitale delle immagini, di rare e sparse calcificazioni di tipo distrofico.
Assenza ai cavi ascellari bilateralmente, entro i limiti proiettivi, di linfoadenomegaglie a significato patologico.
Dati i reperti già segnalati, risulta necessaria un'integrazione clinico-ecografica mirata a completamento dell'iter diagnostico."""

Cosa vuol dire tutto questo? Perchè altri accertamenti? Cosa dovrò fare?
Sono angosciata ed attendo fiduciosa una vostra risposta.
Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Chiede solo una INTEGRAZIONE diagnostica tramite ecografia
per la complessità del quadro strutturale delle mammelle, ma non ha rilevato nulla di sospetto in senso oncologico.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com