Una mastoplastica additiva, l operazone tutto bene, adesso mi preoccupa il fatto che le cicatrici

buon giorno il 17 agosto ho fatto una mastoplastica additiva, l operazone tutto bene, adesso mi preoccupa il fatto che le cicatrici oltre ad essere aperte per la perdita del siero(poco)vedo all interno dei punti neri tipo punti di sutura e la ferita mi sembra anche molto infiammata, sto prendendo l augomentin da due settimane e disinfetto le ferite tutti i giorni con il betadene e garze me non sembra migliorare, cosa devo fare? dev preoccuparmi?
Grazie per l attenzione
Saluti
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 797 24
Gentile utente,
mi spiace se rispondo solo adesso, per motivi di impegni non ho seguito molto quest'area (peraltro presidiata da un altro collega che forse ora è in ferie) e mi son limitato a rispondere in "radiologia".
Ormai son passati diversi giorni, presumo che la situazione sia risolta, se no mi faccia sapere.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it