Seno senza rivolegendosi alla chirurgia

Salve vorrei chiederle se esiste un metodo per far aumentare il seno non rivolegendosi alla chirurgia....cmq sono una ragazza di vent anni...aspetto risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Dal punto di vista dei risultati la mastoplastica additiva per via chirurgica è l'unica che dà risultati certi, le altre (acido ialuronico, creme, ecc.) dal punto di vista scientifico non sono valutate e non danno sicuri risultati.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it