Mastoplastica

gentili dottori, vi avevo già scritto una volta domandandovi se vi fosse rischio di trasfusione in una mastoplastica e gentilmente mi avevate rassicurato sull'improbabilità di questo evento.
avevo però in quell'occasione omesso di riferirvi che al seno sinistro ho tre piccoli fibroadenomi (diametro inferiore a1 cm per cui mi hanno consigliato di NON asportarli).
volevo quindi chiedervi se la presenza di fibroadenomi può complicare l'intervento , ovvero se può comportare più abbondanti sanguinamenti esponendomi quindi a trasfusioni..
cordialità
[#1]
Dr. Giuseppe Liardo Chirurgo plastico, Medico estetico 308 5
Gent.ma sig.ra può assolutamente stare tranquilla. I fibroadenomi, anche se asportati, non sono una patologia da ...emotrasfusione. Pertanto, vorrei si rassicurasse ulteriormente.

Distinti saluti
Dr. Giuseppe Liardo
www.giuseppeliardo.it