Bozzo seno destro

Salve sono una ragazza di 26 anni, da due mesi a questa parte mi è uscito un piccolo "bozzo" internamente alla mammella destra, vicino all'ascella; ho notato che il nodulino si è gonfiato prima dell'ultima mestruazione tanto da attirare la mia attenzione. Si è sgonfiato subito dopo finito il ciclo e dopo circa 5 gg si è gonfiato di nuovo. Il problema è che mi fà molto male, sento come una pallina nella mammella. Chiedo gentilmente un vs consulto in quando sono una persona molto ansiosa. Grazie Mille
[#1]
Dr.ssa Claudia Baiocchi Oncologo 116 4
Gentile utente,
non c'è assolutamente nulla di patologico.
Le consiglio una vita senologica ed una ecografia mammaria allo scopo di veificare la presenza di una
lesione liquida ( cisti ).
Cordiali saluti

Dr.ssa Claudia Baiocchi

[#2]
dopo
Utente
Salve, eseguiro l'ecografia mammaria questo sabato e vi faro' sapere senz'altro;
Un gentilezza soltanto, volevo sapere se però era normale che questo bozzetto si gonfiasse e si sgonfiasse in continuazione, se fosse una cisti non dovrebbe essere sempre dello stesso diametro? o sono mobili anche le cisti?..poi è possibile che la presenza di queste "cisti" siano legate al fatto che ho delle ghiandole sotto il mento (anche queste mobili che si gonfiano e si sgonfiano a periodi) che il dottori mi ha fatto curare con l'assunzione di integratori? Posso prendere il ROVIGON o FORTILASE anche in questo caso?.
Attendo gentilmente un suo riscontro.
Grazie Mille
[#3]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
Buonasera cara utente,

nessuna relazione con le neoformazioni del mento.
prima di qualsiasi supposizione che crea ancora più ansia direi che sarebbe opportuno una banale visita senologica ed una ecografia mammaria.

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine

www.senologia.eu

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it