Mammografia di mia moglie, effettuata il 28 luglio c

Gentilissimo dottore,
trascrivo il referto della mammografia di mia moglie, effettuata il 28 luglio c.a, ho 45 anni e mi e' stato asportato l'utero per K.:
L'indagine odierna, messa anche a confronto con precedente esame eseguito in 14/7/09, mostra reperti sostanzialmente invariati.
In particolare in un quadro di parziale involuzione fibro-adiposa persistono moderate alterazioni displastiche fibrose a carico del residuo ghiandolare, diomogeneamente distribuito anche con aspetti micro-parvo-pesudonodulari bilaterali determinanti a tratti un certo grado di densita'.
Non si sono evidenziate formazioni nodulari ne microcalcificazioni sospette, bilateralmente. Non evidenti tumefazioni linfoghiandolari a carico dei cavi ascellari
E' opportuno fare ulteriori accertamenti e c'e' da preoccuparsi per il responso avuto?
Grazie mille e saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
forse voleva dire che è sua moglie che ha 45 anni ed a cui è stato asportato l'utero.
Comunque, dal referto mammografico che ha riportato non c'è niente di preoccupante e le consiglio di far fare i controlli periodici a sua moglie.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it