Problema al seno

salve,sono una ragazza di 26 anni,e da qualche tempo che ho un problema al seno destro..ho una piccola pallina della domensioni di una nocciolina che se viene toccata mi fa male il dolore è simile ad una puntura!ho fatto a distanza si anni ormai più di una ecografia con esito negativo.nn ci sono ne noduli ne ciste!la mia dottoressa mi ha prescritto di prendere degli aantifiammatori x pochi giorni,di abolire il ferretto e tra qualche mese ripetere l'ecografia.Io mi chiedi posso stare tranquilla o devo approfontire con mammografia ed altro..la mia salute è a rischio..vi prego consigliatemi voi!saluti!
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
mi chiedo come mai scrive con un account di un ragazzo di 19 anni (vedi consulto precedente su problemi sessuali)...comunque una mammografia a 26 anni è altamente sconsigliata, al max un'ecografia se serve a tranquillizzarla.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it