La mia prima mammografia

Buonasera, ho 43 anni, ho fatto la mia prima mammografia e ci sono parole sul referto per me incomprensibili. Potreste essere tanto gentili da spiegarmi con parole semplici cosa significa.
Questo il testo del referto:
Note di involuzione adiposa dei corpi mammari, con componente parenchimo-stromale residua prevalente in retro-paraareolare nei quadranti supero-esterni, un po' più addensata a destra.
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' un referto di assoluta NORMALITA'.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com