Mammografia bilaterale

Mammelle simmetriche e di struttura fibro ghiandolare in sede medio profonda retro- areolare e ai quadranti supero esterni.
Il controllo non ha posto in evidenza alterazioni strutturali a carattere infiltrativo o distorsioni del disegno o microcalcificazioni raggruppate sospette o significative in senso afinalistico.
Liberi i prolungamenti ascellari.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Referto di assoluta normalità.
[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr Catania per la sua tempestività nel rispondere e per il servizio di consulenza che offre.
Buon lavoro e cordiali saluti.