Radioterapia e chemioterapia

Questi sono gli esiti delle Biotecnologie dopo aver subito una quadrantectomia della mammella + exeresi del linfonodo sentinella ascellare omolaterale per ca infiltrante di 8mm e DCIS:
ER 85
PR21
Mib38
Neu1+
Sono a chiedere se dovrò sottoporti sia a radioterapia che chemioterapia?
Grazie 1000 al dr. Catania che sicuramente mi risponderà, perchè per gli altri due consulti che ho richiesto, è sempre stato puntuale ed esaustivo nelle risposte. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Avendo fatto la quadrantectomia non ci sono dubbi sulla radioterapia, ma non ci si può esprimere sulla chemioterapia a distanza (è vietato), trattandosi tra l'altro di un caso bordeline sul quale occorre (de visu) verificare diversi fattori (es.stato menopausale) per programmare una alleanza terapeutica su una terapia così delicata.