Dolore al seno dopo un anno dalla quadrectomia al seno

Mia madre è stata operata con quadrectomia al seno un anno fa (seguita da 30 sedute di radioterapia), ma è ancora molto preoccupata per i dolori al seno.
Non si fida del suo medico e ritiene che sminuisca troppo le cose.. Per cui domando: è normale avere questi dolori dopo un anno?
Inoltre è preoccupata per dei noduli che sente all'altro seno, e il dottore dice che non è niente e che deve aspettare la mammografia di settembre..
Voi cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sì è possibile e talvolta sono esiti della chirurgia +
radioterapia.

dice infiammazione del dotto galattore sinistro e pericoloso

Ovviamente sui "noduli al seno" ne parlerei con l'oncologo che la segue.