Una mammografia, questo è il risultato

Buongiorno,
mia madre ha 47 anni e si è sottoposta a una mammografia, questo è il risultato:
corpus mammae in ivoluzione fibroadiposa
presenza di qualche opacità ovalare a margini regolari bilateralmente da riferire a probabili formazioni cistiche
presenza di opacità linfonodali ai cavi ascellari
cute e capezzoli regolari
si consiglia eseguire ecografia mammaria e controllo mammografico periodico.
C'è da preoccuparsi? Sono necessari ulteriori approfondimenti?
Grazie per la risposta
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
La ecografia a completamento dell'iter diagnostico come consigliato ma non c'è assolutamente nulla di cui preoccuparsi