Risultato mammografia

salve dottore le chiedo gentilmene un suo parere, sono molto preoccupato per mia mamma settimana scorsa a ESEGUITO LA MAMMOGRAFIA DI CUI risultati sono.
regolare morfologia del profilo cutaneo e dello spazio adiposo perimammario strutture parechimo stromali in involuzione fibrosa con predominanza della componente adiposa.
le chiedo gentilmente un suo parere. in attesa cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Preoccupato di cosa ??? (^__^)

E' un referto di ASSOLUTA NORMALITA'