Esito mammografia bilaterale

buongiorno. Allego esito mammografia bilaterale:
mammelle fibro ghiandolari disomogeneamente addensate ad impronta mastosica. Nel contesto plurime sparse opacità nodulari di dimensioni variabili a margine in parte netti ed in parte poco definiti come per componente displasica fibro microcistica da tipizzare a titolo prudenziale con studio ecografico in quanto complessamente più evidenti, soprattutto a destra in sede centrale rispetto al luglio dello scorso anno verosibilmente per progressione delle manifestazioni involutive. non focalità parenchimali o microcalcificazioni raggruppate di tipico aspetto eteroformativo.

Vorrei sapere se l'ecografia è urgente, o posso aspettare il rientro delle ferie, tra circa un mese. Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ci sono elementi nuovi che impongono un approfondimento ecografico urgentissimo.
[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la cortese e veloce risposta!
Cordiali saluti.