Un forte bruciore

salve vorrei porvi una domanda. mia mamma ha 48 anni ed ha effettuato una mammografia qualche girono fa e a differenza delle altre volte ha sentito un forte bruciore e a distanza di qualche giorno ha ancora il seno indolenzito. mi potreste dire da cosa puo' dipendere un fastidio del genere. Non Vi nascondo che sono un po' preoccupata!
Certa di una Vs risposta,cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' un esito piuttosto frequente della mammografia che consiste nel procedimento con il quale il seno viene posto tra due piastre e schiacciato.