Un problema al seno sulla mammografia fatta poco tempo prima

Buona sera, mia mamma (55 anni) 3 giorni fa è stata contattata da prevenzione serena perchè risultava un problema al seno sulla mammografia fatta poco tempo prima.Così ha dovuto recarsi a fare un esame istoligico con un pellievo del nodulo e di sangue.
Ora siamo in attesa dell'esito i medici le hanno detto che sia benigno che maligno va asportato il nodulo.
Dato il mio stato d'ansia volevo chiederle se l'esito fosse negativo cosa potrebbe succedere?Voglio essere preparata a tutto.grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Purtroppo non ci scrive assolutamente nulla per aiutarci a risponderLe.

Lo faccia quando ne saprà di più e Le risponderemo senz'altro.