Carcinoma duttale infiltrante

Grazie dottore per la sua risposta non e' facile pero' stare tranquilli !
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ho risposto sull'altra richiesta alla sua domanda >>il suo cauto ottimismo come lo devo interpretare ?>>

Si cerchi il significato di OTTIMISMO in un dizionario della lingua italiana e non badi a quel CAUTO, del quale è a conoscenza solo il...Padre Eterno. (^___^).

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com