Referto ecografia al seno. help

Sono una ragazza di 21 anni,Aiutatemi a capire.. il dottore dice che non mi devo preoccupare, ma comunque sento un fastidio e mi fa male quando tocco il seno destro nel punto in cui credo ci sia questo nodulo. Questo è quello che c'è scritto nel referto:
mammelle simmetriche normoconformate con componente ghiandolare ben rappresentata con piccole cisti displasiche di mm 4 di diamentro massimo e con una piccola formazione ipoecogena nel QSE di dx di mm 6X4 ( nodulo adiposo? fibroadenoma?) .Lieve ectasia duttale bilaterale
Sarà una cosa da operare? Help
Vi ringrazio
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'è ragione di preoccuparsi anche se si trattasse di un fibroadenoma

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html