Risultati della mammografia

ho appena fatto una mammografia il risultato mi dice:
l'esame radiologico di entrambe le mammelle, eseguito nelle proiezioni cranio-caudale ed obliqua a 45°, ha mostrato:
in ambo i lati, struttura densa per prevalenza della componente fibro-ghiandolare, particolarmente rappresentate ai QE e disomogeneamente distribuite come da segni di displasia.
non sono evidenti microcalcificazioni del tipo eteroplastico.
si apprezzano multiple opacità linfonodali, a sede para-ascellare, bilateralmente.
vorrei un suo consulto, grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si tratta di un referto di normalità, ma a causa della intensa opacità dei seni, occorre una integrazione diagnostica tramite una ecografia.