Carcinoma b5

Buongiorno,in data 1410 mia moglie "di anni 45" si e sottoposta ad un'ago biopsia a nodulo mammella destra.
la risposta della è:
ago biopsia della lunghezza di cm. 0,7
diagnosi codificata T04000 M80103
diagnosi in chiaro
CARCINOMA INFILTRANTE DELLA MAMMELLA DI TIPO TUBULARE (B5)

Ho bisogno della vostra esperienza per come muovermi, la previsione e dell'intervento fissato in data 2911.
attendo vostri consigli." es.. dove operare,in quale ospedale? da chi? ecc ecc.."
Siamo di Pistoia.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Prima alcuni chiarimenti

1)>>CARCINOMA INFILTRANTE DELLA MAMMELLA DI TIPO TUBULARE (B5)>> Forse C5 ???
Ha fatto un esame citologico o istologico ?

2) << dell'intervento fissato in data 2911>> vuol dire 29 novembre.

3) Quali sono le dimensioni del tumore ?

4) Situazione del cavo ascellare (ha fatto una ecografia o altro esame )?

Dovrebbe fornirci maggiori dettagli..

[#2]
dopo
Utente
Ha fatto l'agoaspirato, sulla risposta riportava quanto già scritto (B5).
Si l'intervento il 29 novembre, le dimensioni sono cm 0,7.
Rimango a sua disposizione per altre domande.
Grazie
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per un tumore di 0,7 cm può tranquillamente aspettare il 29 novembre .

Lo stato dell'arte su un tumore così piccolo è

http://www.senosalvo.com/terapia_chirurgica_intro.htm