Il referto alla mia mammografia

mammelle a struttura parzialmente parvi-nodulare nel xcui contesto si intravedono tenue opacita'displasiche bilaterali a medi nodi.non apprezzabili opacita' a focolaio di significato evolutivo o microcalcificazioni sospette.indispensabile un completamento di indagini con ecografia. controllo mammografico fra un anno.

questo il referto alla mia mammografia. sono preoccupatissima...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nulla di sospetto in senso oncologico ma a causa dello scarso contrasto è oppurtuna l'integrazione diagnostica tramite una ecografia.
[#2]
dopo
Utente
grazie mille. mi ha proprio rassicurato.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ci aggiorni se lo desidera dopo l'esecuzione della ecografia.
[#4]
dopo
Utente
fatta ecografia oggi. non ho qui con me me il referto ma praticamente sono cisti da tenere sotto controllo tutti gli anni. tessuto adiposo , nessun problema ai linfonodi.
per fortuna...
buon natale e buon anno!!!
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le cisti non c'è neanche alcuna necessità di tenerle sotto controllo.

Auguri