Il medico di base mi ha fatto rifare l'eco a dicembre per monitorare

Buongiorno,
sono una ragazza di 25 anni, scrivo per chiedere un parere. In giugno ho fatto un eco di controllo al seno per una sorta di irritazione sulla pelle, dall’esito sono risultati 4 noduli, uno alla mammella sinistra (confluenza quadranti inferiori), gli altri 3 a destra. Il medico di base mi ha fatto rifare l’eco a dicembre per monitorare. Dal risultato di settimana scorsa ci sono ancora, ma in più compare un linfonodo infiammatorio di 13 mm nel cavo ascellare dx. Mi chiedevo se mi devo preoccupare, inoltre visto che ultimamente sono sempre stanca e dormo molto se ci potrebbe essere una correlazione… potrebbe avere qualcosa a che fare? grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61