Addensamento parenchimale a sinistra

ho effettuato martedì una mammografia, e questo è l'esito mi saprebbe spiegare meglio di cosa si tratta?
struttura mammaria fibroghiandolare con minime note di distorsione parenchimale. addensamento parenchimale a sinistra, al QSE verosimilmente dovuto ad immagine di sommazione.
la ringrazio
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Il referto rileva un addensamento meritevole di approfondimento, poi però lo spiega come "artefatto di tecnica".
Starei trnquilla ma precauzionalmente chiederei di parlare con chi ha stilato il referto.