Referto Mammografia

Mia madre ha 51 anni ed il recente referto della mammografia riporta :

Mammelle di persistente aspetto displasico
Lipomi intraghiandolari multipli bilateralmente
Piccola immagine stellata del QIE di sn da verificare con eco

Cosa significa? E' possibile avere delucidazioni del referto?
Sarebbero necessarie ulteriori analisi/verifiche?
RingraziandoVi, porgo
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non è un referto chiaro per il quale sia possibile dare le delucidazioni che chiede.

Farei subito ad integrazione diagnostica una ecografia per chiarire soprattutto il senso di quel
>>Piccola immagine stellata del QIE di sn da verificare con eco>>

Tanti saluti