Lettura esame ecografico

Carissimi dottori , vorrei conoscere la lettura di un esame ecografico mammario effettuato all' età di 40 anni ed una settimana prima del ciclo mestruale, il cui referto è il seguente :
L'esame ecografico evidenzia un equilibrato rapporto tra le componenti ghiandolare ed adiposa di entrambe le mammelle che appaiono simmetriche per volume e morfologia.
L' ecostruttura parenchimale è finemente disomogenea per qualche millimetrica immagine ipoecogena ambo i lati, diam max 5mm ai Q.Q.SS.EE.
Asinistra si segnala una zolla di maggiore addensamento al Q.S.E che non mostramcaratteri ecografici di nodularità nè alterazione cromatica alla valutazione color.
Non si apprezzano segni riferibili ad ectasia del sistema duttale.
Piccoli linfonodi centimetrici in cavità ascellare, bilateralmente.

P.S.
Vi prego consigliatemi se fare una mamografia o altro , sono molto preoccupata !
confidando in una vostra immediata risposta vi porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Non c'è assolutamente nulla di cui preoccuparsi, ma io farei la mammografia a scopo puramente precauzionale.