Mastoplastica additiva a pescara?

Gentili dottori,

mi rivolgo a voi perchè vorrei sottopormi ad una mastoplastica additiva. Vivo a Pescara e per motivi di lavoro non posso spostarmi, però vorrei assolutamente affidarmi ad un esperto. Il problema è che molte delle ragazze di Pescara operate al seno si sono rivolte a medici di altre città, dunque l'ultima spiaggia è chiedere qui. Potete consigliarmi un chirurgo serio ed affidabile esperto di mastoplastica? Che magari pratichi la dual plane? So che ogni tecnica va praticata in base alla conformazione della paziente, ma ho fatto alcune visite fuori e mi è stata consigliata questa...In attesa di un riscontro, vi ringrazio
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentilissima Utente,
può consultare l'elenco di Specialisti in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica nella home page di questo sito o nel sito della Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica (SICPRE).

Cordiali saluti,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com