chiarimenti su referto mammografia

Salve, volevo chiederle delle spiegazioni riguardo ad una mammografia che ho effettuato qualche giorno fa.
Il referto dice: cute e capezzoli regolari, con conservato spazio chiaro peri-mammario.

Corpi mammari in involuzione adiposa con displasia fibro/parvi-nodulare del parenchima residuo, che presenta aree di disordinato addensamento nei QQSS; non visibilità di definite formazioni a carattere infiltrante o di microcalcificazioni di significato patologico.

Non visibilità di nodulazioni linfonodali in sede ascellare.

Associare controllo ecografico.

Vorrei sapere cosa significa e se mi devo preoccupare.

Mi scusi per il disturbo.

GRAZIE.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Non si deve affatto preoccupare ma per la complessità strutturale delle mammelle è indicata l'integrazione con una ecografia.
[#2]
dopo
Utente
Ho capito, quindi non devo pensare a nulla di grave?
Scusi se le faccio queste domande, sono un pò ansiosa, ma in che senso complessità strutturale? C'è qualcosa di anormale nel mio seno?
Grazie mille per la risposta e scusi il disturbo.
[#3]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Non c'è nulla di anormale.