Problemi durante laser terapia per smagliature

Salve,
8 giorni fa sono stato sottoposto a trattamento di laser per le smagliature.
Subito dopo l'intervento sono stato messo sotto ad una lampada a luci intermittenti sui fianchi in posizione eretta però si sono scordati di mettermi gli occhiali protettivi e io h oguardato per qualche secondo direttamente tale luce e per il resto del trattamento sono stato con gli occhi aperti guardandomi intorno.
In più, durante il trattamento laser accidentalmente mi è andata la lucetta rossa del laser (ovviamente la lucetta che è accesa quando il dispositivo non è in funzione) negli occhi.

Mi interesserebbe sapere se questi due avvenimenti possano generare delle problematiche inerenti alla mia vista o meno, visto che quando sono uscito da lì avevo una sensazione di pesantezza agli occhi e tutt'ora ogni tanto ce l'ho.
Nonostante ciò devo comunque dire che ancora ci vedo come prima.

Grazie
[#1]
Dr. Andrea De Santis Medico estetico 16 1
Stia tranquillo, dal suo racconto non sembra aver ricevuto nessun danno. Le consiglio però di effettuare una visita oculistica di controllo da uno specialista. La prudenza nel nostro settore non è mai troppa!
Buona serata

Dr. Andrea De Santis
Medicina e Chirurgia Estetica
Social #drandreadesantis
Www.drandreadesantis.com