Esiti epilazione laser

Buongiorno,
Lo scorso Dicembre mi sono sottoposta alla 4^ seduta di epilazione laser gamba inferiore.

Purtroppo, per motivi non chiari, su entrambe le gambe sono comparse macchie rosse, scure, simili a delle bruciature.
La situazione è nettamente migliorata (ho applicato numerose creme in questi mesi dietro stretto controllo del medico dermatologo), adesso però lì dove c’erano le macchie rosse la pelle è più chiara.
La dermatologa mi ha consigliato di sottopormi a 3 sedute di raggi UVA, 1 volta la settimana per un massimo di 7/8 minuti a seduta, e di espormi tranquillamente al sole applicando una protezione non troppo alta per consentire la ripigmentazione della pelle.

Cosa ne pensate?
E’ consigliabile esporsi al sole con una protezione non troppo alta nella mia situazione?

Grazie per il supporto
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, generalmente le macchie chiare tendono a risolversi a distanza di qualche mese e alla prima esposizione ai raggi UV. Si fidi della sua dermatologa
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it